ADRIA (ROVIGO) Grande successo per il grest organizzato dalla scuola materna Maria Immacolata

Entusiasmo dei bambini alle stelle 

Baccaglini VW locator

Non è stato possibile accogliere tutte le richieste per motivi di spazio, successo organizzativo per il grest della scuola materia Maria Immaccolata di Adria 


ADRIA (RO) - Anche quest’anno il grest organizzato dalla scuola materna Maria Immacolata di Adria (Ro) ha avuto un grande successo. Tantissime sono state le adesioni delle famiglie dei frequentanti (è risultato impossibile accogliere bambini esterni all’istituto per motivi di capienza) e grande è stato l’entusiasmo dei bambini. 

Ogni giorno la giornata partiva con musica e bans, la canzone “il ballo del rispetto” apriva ogni appuntamento. La giornata quotidiana, che iniziava dalle 7.30 e terminava alle 16.30, proseguiva con la merenda e poi giochi, giochi e giochi fino ad ora di pranzo. Nel grande Parco verde di via Turati tra giochi d’acqua, creazioni con la sabbia, lavoretti creativi e manipolativi, disegni con varie tecniche, caccia al tesoro, racconti di favole animate e molto altro i bimbi hanno trascorso tre settimane di grande gioia e felicità. 

La direzione e il corpo docente della scuola materna Maria Immacolata di Adria ringrazia tutti per la fiducia e per l’impegno ed augura alle famiglie delle buone vacanze. A settembre si ricomincia con un nuovo anno scolastico.

 

 

23 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento