CALCIO PONTECCHIO POLESINE (ROVIGO) Il Real dopo il ripescaggio in Seconda categoria in ambito maschile, partecipa anche a quello di Promozione femminile 

Novità importanti anche sul fronte femminile

Baccaglini VW locator

La formazione di Pontecchio sarebbe l’unica squadra della provincia di Rovigo a partecipare ad un campionato a 11 femminile, un vero motivo d’orgoglio per la società e per l’intero paese.

Di domenica la notizia di un maxi settore giovanile in collaborazione con Polesella e Crespino (LEGGI ARTICOLO), società che si sta muovendo a 360 gradi


PONTECCHIO POLESINE (RO) - Dopo la notizia della promozione avvenuta mediante il ripescaggio in Seconda Categoria della prima squadra del Real Pontecchio, un’ altra novità prende forma nell’attivissima società del presidente Dante Reale.

Una squadra di calcio a 11 femminile sta nascendo a Pontecchio, con la collaborazione dei dirigenti del calcio femminile della SPAL 2013 con cui la società polesana è affiliata.

La squadra granata parteciperebbe al campionato “Promozione” (ex serie D) in cui possono essere tesserate calciatrici che abbiano compiuto anagraficamente il 14esimo anno senza limitazioni nell’età massima. 

La disponibilità di più impianti sportivi a disposizione della società e l’adesione al progetto di numerose calciatrici, sta spingendo la società a compiere tutti i passi necessari per partecipare al campionato.

La formazione di Pontecchio sarebbe l’unica squadra della provincia di Rovigo a partecipare ad un campionato a 11 femminile, un vero motivo d’orgoglio per la società e per l’intero paese.

La società, con la nascita della squadra femminile e le novità riguardanti il settore giovanile (LEGGI ARTICOLO), che verranno svelate a breve, punta a fare un’ulteriore salto di qualità, nonché ad essere protagonista nel panorama calcistico provinciale, mettendo come sempre al centro del proprio progetto i ragazzi e le ragazze, i veri protagonisti delle attività, avendo cura del loro benessere, del loro divertimento e della loro crescita, dentro e fuori dal campo.

L’iscrizione al campionato femminile di “Promozione” scade il 24 di agosto,  quindi la società invita tutte le calciatrici del territorio polesano, che vogliano prendere parte al progetto, a contattare per tutte le informazioni del caso, i responsabili Ivano Sparapan 3406657691 e Davide Visconti 3497790297.

 

 

23 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento