EVENTI ROSOLINA MARE (ROVIGO) Da giovedì 2 a domenica 5 agosto parte la terza edizione di Hop hop street food

Quattro giorni immersi tra le prelibatezze dolci e salate

Tra ville e giardini 2018

Quattro giorni immersi tra le prelibatezze dolci e salate che offrono gli artisti di strada a Rosolina mare con la terza edizione di Hop hop street food



ROSOLINA MARE (RO) - Non c’è due senza tre, Hop hop street food arriva a Rosolina mare per quattro giorni da giovedì 2 a domenica 5 agosto, e occuperà sempre gli spazi di piazzale Europa a ridosso del mare.

Durante la kermesse saranno presenti stand, truck e bici che animeranno con gusto e allegria questa ridente località di mare. Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, dolci olandesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che si potranno trovare durante il weekend.

La manifestazione organizzata in collaborazione con il consorzio fieristico polesani e il patrocinio del Comune di Rosolina. Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza alla giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

1 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo