LAVORI PUBBLICI PORTO VIRO (ROVIGO) Lavori di riasfaltaura di via Torino previsto dopo ferragosto e pronta una nuova gara per altre vie della città 

Oltre 160 aziende pronte a lavorare

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
448.600mila euro di asfalti per alcune vie della città sono pronti ad essere affidati con una nuova gara d’appalto oltre a partire dopo Ferragosto gli interventi di via Torino

PORTO VIRO (RO) - In questo caldo mese di agosto l’amministrazione comunale guidata da Maura Veronese continua a lavorare non mollando la presa sul fronte asfaltature. Se da una parte i lavori di riasfaltatura di via Torino è presumibile inizino dopo ferragosto, anche per altre vie della città sono pronti ad essere affidati i lavori. 

Pe quanto riguarda l’affidamento dell’intervento di riasfaltatura di via Torino mercoledì 8 agosto ci sarà l’aggiudicazione. Sono pervenute 160 offerte a seguito della gara (in due fasi) e ne sono rimaste 15. 

Nella giornata di giovedì 2 agosto invece è stato pubblicato l’avviso per la raccolta delle manifestazione di interesse per i lavori del cosiddetto “pacchetto asfalti” che comprende Corso Risorgimento (149.800mila euro), via Savoia e Po Vecchio (149.800mila euro) e vie Roma, Gorghi ed Argine spini (149mila euro). 

Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 23 agosto ed il 28 invece si procederà al sorteggio delle ditte aggiudicatrici.
 
2 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento