IMMIGRAZIONE ROVIGO Quattro detenuti, tutti marocchini, già destinatari di misure di espulsione, sono accompagnati dal personale della questura all’aeroporto di Bologna e sono stati rimpatriati

Spacciatori extracomunitari espulsi ed accompagnati a casa

Baccaglini VW locator

Hamid Zhir aveva accumulato dal 200 ad oggi la bellezza di 18 anni di carcere per diversi reati. E’ stato espulso e riportato in Marocco con altri tre connazionali dal personale della Questura di Rovigo


ROVIGO - Tutti e quattro erano nella Casa circondariale di Rovigo e si erano resi protagonisti di gravi reati. Tutti marocchini che l’ufficio immigrazione della Questura di Rovigo ha provveduto ad espellere nell’ultimo mese. Tutti irregolarmente nel nostro Paese, sono decollati dall’aeroporto Marconi di Bologna con destinazione Marocco.

Hamid Zhiri aveva accumulato la bellezza di 18 anni di carcere, dal 2000 in Italia si è reso protagonista di reati legati allo spaccio di droga e contro il patrimonio. E’ stato consegnato dal personale della questura di Rovigo, alla polizia marocchina.

Abdelali Ghabbar era detenuto per rapina aggravata e spaccio di stupefacenti, due anni e 6 mesi la condanna, la Polizia di Stato lo ha perfino “accompagnato” fino a Casablanca per accertarsi che ci arrivasse.

Tra il 30 luglio ed il 2 agosto anche Youssef Hasnaqui e Zouhair Chahid sono stati espulsi. Due anni a testa di reclusione per spaccio (eroina e cocaina), il Giudice ne aveva disposto il rimpatrio. Lavoro certosino quello dell’ufficio immigrazione della questura che in questo caso ha lavorato in collaborazione con il consolato del Regno del Marocco per averne la certezza dell’identità.

 

 

3 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento