FURTO VILLANOVA DEL GHEBBO (ROVIGO) Sabato 4 agosto brutta sorpresa per una famiglia, casa svaligiata e danni agli infissi

Colpo in pieno giorno, indagano i Carabinieri 

Baccaglini VW locator

I ladri tornano a colpire, lo hanno fatto in pieno giorno a a Villanova del Ghebbo. Sapevano che i proprietari non erano in casa, hanno forzato i serramenti ed hanno arraffato tutto quello che potevano 


VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - Il caldo afoso non ferma i ladri. Hanno agito in pieno giorno scardinando gli infissi ed irrompendo nell’abitazione di via Casaria a Villanova del Ghebbo. E’ successo sabato 4 agosto, sapevano già che la famiglia non era in casa, probabilmente avevano preso di mira l’immobile precedentemente. Un colpo fulmineo, su cui ora indagano i Carabinieri allertati dai proprietari al rientro in casa. 

Allarme furti che non è mai cessato, se i dati statistici dicono che sono in calo, per chi li subisce questo elemento non viene percepito. Spesso sono ladri mordi e fuggi, vengono da fuori, recentemente i militari dell’Arma avevano sgominato una banda che si muoveva in Polesine unicamente per delinquere (LEGGI ARTICOLO). Reclutamento della batteria effettuato per colpire per poi rientrare nelle rispettive abitazioni, anche all’estero.

 

 

6 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento