LENDINARA (ROVIGO) Riscontro positivo per la Pro loco che domenica 5 agosto ha organizzato l’ultimo evento dedicato ai più piccoli nel parco San Francesco

Festa dei bambini, un evento da ripetere

Baccaglini VW locator

La Festa dei bambini è stata voluta dall’amministrazione e dalla Pro loco e ha coinvolto in tutto 500 bambini che si sono potuti divertire assieme alle famiglie tra balli di gruppo, baby dance, sculture di palloncini e molto altro


LENDINARA (RO) - E’ un esperimento riuscito quello dell’animazione estiva a Lendinara! Più di 500 bambini coinvolti nei tre appuntamenti nel parco san Francesco, nonostante le temperature non proprio clementi e tanto divertimento per tutti. “Ovviamente, visto il caldo, per l’ultimo giorno della Festa dei bambini non potevamo non fare i giochi con l’acqua - ha detto Claudio Martello della Pro loco di Lendinara - il pomeriggio è poi trascorso con balli di gruppo e altri giochi. Pur essendo una cosa partita in via sperimentale pensiamo di ripeterla anche il prossimo anno”. 

Voluta dall’amministrazione comunale e dalla Pro loco che ha coordinato l’iniziativa, la festa si è concretizzata in 3 domeniche, una al mese, in cui i più piccoli assieme alla propria famiglia, hanno potuto trascorrere un pomeriggio in allegria e divertimento assieme ai coetanei con baby dance, sculture di palloncini e molto altro. “Siamo molto soddisfatti per la partecipazione - ha spiegato Martello - non solo dei bambini ma delle stesse famiglie che hanno partecipato ai balli organizzati da animatori e animatrici. 

 

 

6 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento