LUTTO LENDINARA (ROVIGO) L’affermato professionista colpito da un infarto fulminante, lascia la moglie Alda e i figli Leonardo e Simone

Malore improvviso, muore Sandro Secchiero

Baccaglini VW locator
Un malore improvviso in serata per Sandro Secchiero, non c’è stato nulla da fare. L’intervento degli amici che gli erano accanto ė stato immediato, ma il cuore non ha più ripreso a battere. Il funerale si terrà nella chiesa di Santa Sofia giovedì 9 agosto alle 10


LENDINARA (RO) - Morte improvvisa a Lendinara per uno dei professionisti più noti: il geometra Sandro Secchiero. Una notizia che ha sconvolto l’intera città e una famiglia molto amata e benvoluta. 63 anni, ancora in attività con il suo studio di geometra in via Lunga, tra Lendinara e Saguedo, in serata il professionista è stato colto da un malore improvviso quanto fulminante.

Disperati i tentativi di rianimarlo operati dagli amici che gli erano vicino, a nulla è valso l’intervento di un volontario soccorritore presente in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Il cuore di Sandro purtroppo non ce l’ha fatta.

Lascia la moglie Alda Marchetto, per due mandati presidente della Pro Loco di Lendinara, e attiva collaboratrice dell’amministrazione comunale guidato dal sindaco Luigi Viaro che commenta: “Questa notte ho perso un amico, non ci sono parole se non l’affetto che la stupenda famiglia di Sandro e Alda deve sentire da noi”.
Lascia due figli, Leonardo e Simone, raggiunti dalla tremenda notizia finché in ferie.

Le esequie si terranno giovedì 9 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Sofia e saranno celebrate da don Enrico Turcato.
6 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento