RUGBY ROVIGO Il vicesindaco Andrea Bimbatti ha ricevuto la Nazionale della Polonia che giocherà al Battaglini con la FemiCz sabato 11 agosto

La Nazionale della Polonia ricevuta a Palazzo Nodari

Andrea Bimbatti ha ricevuto a Palazzo Nodari la Nazionale della Polonia
Andrea Bimbatti ha ricevuto a Palazzo Nodari la Nazionale della Polonia
Andrea Bimbatti
DOMINA fuori tutto
Mercoledì mattina alle 8 la Polonia ha già visitato lo stadio Battaglini sostenendo un allenamento congiunto con la FemiCz Rovigo (LEGGI ARTICOLO), alle 12 è stata ricevuta dal vicesindaco ed assessore allo Sport, Andrea Bimbatti, a Palazzo Nodari. La Polonia a Rovigo aveva già giocato nel 1980 con l'Italia allenata da Pierre Villepreux

ROVIGO - Il vice sindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti, ha ricevuto mercoledì 8 agosto nella sala consiliare di palazzo Nodari,  la Nazionale polacca di rugby che sfiderà il Rovigo, in amichevole, sabato 11 agosto. 

“Sono felice di accogliervi e di darvi il saluto a nome del sindaco Massimo Bergamin e dell'amministrazione comunale – ha detto Bimbatti -, siete ospiti in quella che per tutti è considerata la capitale italiana del rugby. Vi auguro di trascorrere giorni piacevoli al Battaglini e anche nella nostra città, che spero possiate visitare. Vi ringrazio per aver accolto l'invito della Rugby Rovigo, a partecipare all'amichevole e buona partita a tutti”.

Dopo i saluti lo scambio di omaggi e la foto ricordo.

8 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento