INCIDENTE ROVIGO Troppo gravi le condizioni della signora di 74 anni vittima del terribile incidente di fronte all'ex Bozzola. Mai cosciente, operata, purtroppo è non ce l'ha fatta

Deceduta l'ultrasettantenne investita sul Corso

Baccaglini VW locator

I soccorsi sono giunti rapidissimi, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per la signora 74enne investita sul corso del Popolo (LEGGI ARTICOLO)



ROVIGO - Non ha mai ripreso conoscenza Laura Riverbesi, la rodigina 74enne, investita mentre attraversava il corso del Popolo di fronte all'ex magazzino Bozzola nei pressi della rotatoria con viale porta Po, ed alla fine è deceduta in ospedale a Rovigo dopo che i medici hanno tentato di tutto per salvarla.

Ricoverata in rianimazione, sottoposta ad intervento chiururgico, è entrata in coma in serata e non ha superato le conseguenze del terribile schianto. Laura Riverbesi viveva da sola in via Pascoli, per l'investitore il Pm ha aperto un fascicolo ed è indagato per omicidio stradale.

 

9 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento