INCENDIO ROVIGO Intervento dei vigili del fuoco al bar Pedavena di piazza Vittorio Emanuele II. Distacco precauzionale dell’energia elettrica per un cospicuo numero di utenze

Fiamme al bar in piazza, blackout in centro

Strenne in Piazza Natale 2018
Fortunatamente l’intervento si è risolto con tanto disagio ma nessuna conseguenza seria. Intervento dei Vigili del fuoco in Pedavena in piazza Vittorio Emanuele II

ROVIGO - Dopo Gavello (LEGGI ARTICOLO) anche a Rovigo in centro storico, l’assorbimento di energia elettrica necessaria per ripararsi da una eccezionale ondata di caldo africano manda in fiamme un quadro di distribuzione dello storico bar Pedavena.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Rovigo che hanno dovuto staccare l’energia elettrica in tutta l’area coinvolgendo anche attività commerciali, studi ed abitazioni.
Sembra che l’incendio sia stato generato da un quadretto posto in prossimità di un motore frigo, chiamato per il caldo, ad un lavoro eccezionale in questi giorni.

Fortunatamente l’intervento si è risolto con tanto disagio ma nessuna conseguenza seria.
9 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento