TENNIS ROVIGO Al circolo di viale Tre Martiri 38esima edizione dell’Open maschile “Città delle Rose”, due settimane di partite di ottimo livello

Il 20 agosto parte il torneo

Francesco Ferrari vincitore dell'ultima edizione

E’ il più importante torneo di tennis, per la categoria singolare maschile, della provincia. Presentazione in Comune, si gioca dal 20 agosto al 2 settembre 

leggi l’articolo sull’edizione numero 37


 

ROVIGO - Dal 20 agosto al 2 settembre, il Circolo Tennis Rovigo, ospita il torneo Open maschile “Città delle rose”. La manifestazione, giunta alla 38^ edizione, viene realizzata con un assetto organizzativo nuovo, strutturato e con nuovi sponsor. La presentazione è avvenuta giovedì 9 agosto a palazzo Nodari.

“Porto il saluto del sindaco Massimo Bergamin e dell'amministrazione comunale – ha detto il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti -, in occasione di questa importante manifestazione divenuta tradizione consolidata per la terra rossa della nostra città. Un torneo prestigioso che vanta la presenza di grandi atleti non solo a livello nazionale ma provenienti anche da altri Paesi. Un evento di primo livello, che oltre a promuovere lo sport, diventa occasione per far conoscere la nostra città nella sua interezza. Ringrazio gli organizzatori e i sostenitori per questa bella opportunità”.

Il torneo, come ha spiegato Andrea Rossi presidente del Circolo Tennis Rovigo, che si pone come il più importante a livello provinciale per l'attività singolare maschile, presenta un format super collaudato, ma con alcune novità: quest'anno vengono introdotte le gare di doppio maschile e si allungano i tempi del torneo con 14 giornate di gara.

La scorsa edizione ha visto 92 iscritti e molti partecipanti sono previsti anche per questo nuovo appuntamento.

 

 

9 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: