MOTORI ROVIGO Domenica 19 agosto ritorna il memorial Zighe per ricordare l’amico Dario al Crossodromo Moto e Buse Sant'Apollinare

Il Motoclub Santa Fe non dimentica 

Strenne in Piazza Natale 2018

Una gimkana non competitiva su terreno sterrato, un evento per famiglie ed appassionati per ricordare Dario scomparso prematuramente 


SANT'APOLLINARE (RO) - Anche quest’anno, domenica 19 agosto, come da 5 anni, in collaborazione con il Motoclub Santa Fe, presso il Crossodromo Moto e Buse Sant'Apollinare, si svolge il memorial Zighe per ricordare l’amico Dario scomparso prematuramente. 

È sempre l’occasione per ritrovare amici e incontrarne di nuovi a rombo dei motori dei motorini d’epoca originali e non e per partecipare  ad una corsa e ad una gimkana non competitiva su terreno sterrato. 

La manifestazione, a cui potranno partecipare come sempre anche i più piccini e le donne amanti dei motori, sarà un momento di festa per divertirsi anche con le proprie famiglie accompagnato dal “piacevole" rombo assordante dei ciclomotori. Alla conclusione della manifestazione sara consegnato il trofeo del Motoclub Santa fe e sarà  ricordato l'amico Dario “Zighe" con la sgasata dei motorini, momento toccante per chi lo ha conosciuto.

Le iscrizioni saranno effettuate in loco entro le ore 9 di domenica 19 agosto.

 

 

9 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento