BADIA POLESINE (ROVIGO) Un 32enne badiese si aggirava in auto con fare sospetto. I cittadini allarmati hanno chiamato i carabinieri che gli hanno rinvenuto un grammo di hashish addosso

In macchina per le vie del centro con la droga 

Baccaglini VW locator
Il fatto è avvenuto lo scorso 6 agosto poco dopo la mezzanotte a Badia Polesine; sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Lendinara. Il badesse era già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini personali di sostanza stupefacente
 

BADIA POLESINE (RO) - E’ stato trovato con un grammo di hashish addosso e, per questo, un giovane 32enne residente a Badia Polesine è stato segnalato dai carabinieri all’Ufficio territoriale del Governo di Rovigo lo scorso lunedì 6 agosto. Il fatto è avvenuto a Badia Polesine poco dopo la mezzanotte: molti cittadini hanno notato un’autovettura che si aggirava in maniera sospetta per le vie del centro.

I militari della Stazione di Lendinara sono intervenuti e, dopo aver proceduto al controllo e all’identificazione del giovane, hanno proceduto con la perquisizione da cui è emersa la droga. Il 32enne aveva anche precedenti per detenzione ai fini personali di sostanza stupefacente. 
9 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento