FURTI ROVIGO Erano circa le due di notte di venerdì 10 agosto quando hanno sfondato la vetrina del negozio Non Solo Divise, in corso del Popolo

Spaccata in centro, rubate quattro pistole giocattolo

Baccaglini VW locator

Sfondano la vetrina con una grossa mazza e rubano quattro pistole giocattolo. Valore commerciale 100 euro, diverso il discorso invece per il cristallo. Indagini affidate alla Polizia di Stato, le telecamere del negozio potrebbero tornare utili per identificare i responsabili 


ROVIGO - Una volta tolto il tappo rosso possono essere usate anche per compiere rapine, chi se le vede puntare, se non le conosce, crede che siano vere. Ben quattro sono state rubate al negozio Non Solo Divise di corso del Popolo. Una spaccata compiuta tra le due e le due e mezza di venerdì 10 agosto sul lato che insiste su Ponte Marabin, e sul raccordo tra la circonvallazione e la via principale della città.

Le telecamere esterne del negozio hanno ripreso tutto, è la prima volta che da quando ha cambiato sede (prima era in Galleria Rhodigium) ha subito un colpo di questo tipo. Vetrina sfondata probabilmente con una grossa mazza, due colpi ben assestati e poi il furto. Allertata la Polizia di Stato che ora, visitando i filmati, potrà avviare le indagini.

 

10 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento