COMUNE ADRIA (ROVIGO) Il sindaco Omar Barbierato ha comunicato gli spostamenti dirigenziali: riconfermati fino al 31/12 Carlo Gennaro, Eva Caporella, Pierantonio Moretto per la polizia locale e il segretario generale Ernesto Boniolo

Dirigenti confermati fino a fine anno

Strenne in Piazza Natale 2018
Gennaro in caso di assenza verrà sostituito dall’architetto Eva Caporella. Per quanto riguarda il Coordinamento dei servizi di staff, degli Organi di governo e del Segretario generale sarà Ernesto Boniolo



ADRIA (RO) - Sono stati prorogati fino a fine anno i dirigenti di urbanistica, lavori pubblici, polizia municipale, ed il segretario comunale.
Il sindaco di Adria, Omar Barbierato, in accordo con la giunta comunale ha infatti comunicato ieri, 10 agosto, i vari spostamenti dirigenziali e proroghe fino al 31 dicembre. E' stato riconfermato Carlo Gennaro, per quanto concerne il settore dell’Urbanistica, del Territorio, dell’Ambiente, della Biblioteca e dei Sistemi informatici, in caso di assenza verrà sostituito dall’architetto Eva Caporella. Quest’ultima si occuperà del settore Lavori pubblici, Impianti tecnologici e Manutenzione; in caso di sua assenza sarà sostituita da Carlo Gennaro.

Per quanto riguarda il Coordinamento dei servizi di staff, degli Organi di governo e del Segretario generale sarà Ernesto Boniolo ad occuparsene, nel caso di sua assenza sarà sostituito da Serenella Barbon, la quale è dirigente del settore Finanziario, Servizi demografici e Socio – sanitari. Infine Pierantonio Moretto è confermato fino alla data sopracitata come responsabile del corpo di polizia locale.
11 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento