PIAZZA DUOMO ROVIGO Messa in sicurezza di una grondaia e di un tubo dell’impalcatura del cantiere adiacente il palazzo sede di Confagricoltura

I vigili del fuoco sempre al lavoro

Baccaglini VW locator
Nella giornata di oggi i vigili del fuoco si sono dedicati anche a mettere in sicurezza alcune situazioni segnalate qualche giorno prima. Tra queste un cavo elettrico tra via Trento e Corso del popolo, una grondaia di palazzo Casalini in piazza Duomo oggetto di cantiere di ristrutturazione


ROVIGO - Le persone si sono fermate a testa in su alle 19. L’autoscala dei vigili del fuoco si è alzata di quasi una ventina di metri in piazza Duomo, nell’ala accanto alle sede di Confagricoltura, per mettere in sicurezza una grondaia e un tubo nella parte superiore dell’impalcatura a tutta altezza del cantiere.
Un giro nel cesto nell’autoscala e una manovra di pochi minuti che hanno permesso di rispondere alla segnalazione, e garantire la sicurezza del cantiere.
11 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento