FONDAZIONE ROVIGO CULTURA La Giunta veneta ha assegnato un contributo di 45mila euro per l’ente su proposta dell’assessore Cristiano Corazzari

Per quest’anno ci pensa la Regione, potrebbe essere l’ultima volta

Confartigianato evento 21 novembre 2018

Per l’anno in corso la Fondazione Rovigo Cultura riceverà un sostanzioso contributo dalla Regione Veneto per le attività di promozione culturali per la città e la Provincia


ROVIGO - Dopo aver preso atto del bilancio consuntivo del 2017 e del preventivo 2018 della Fondazione Rovigo Cultura, la Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’assessore Cristiano Corazzari, ha assegnato all’istituzione culturale 45 mila euro quale quota di partecipazione regionale per l’anno in corso. 

“Questa Fondazione di diritto privato – sottolinea l’assessore Corazzari –, che ha lo scopo di diffondere la cultura nel Comune e nella Provincia di Rovigo, deve al più presto riuscire a catalizzare anche energie e risorse private. Finora i finanziamenti sono venuti dagli Enti pubblici, ma non basta più: è necessario che le attività promosse trovino anche nuove forme di sostegno”.

 

 

13 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento