LENDINARA (ROVIGO) Forza Nuova, Fiamma Tricolore e Fratelli d'Italia avevano sollevato la questione sicurezza, ora il sindaco Luigi Viaro promette pattugliamenti notturni della Polizia Locale

Un territorio presidiato scoraggia i malviventi

Baccaglini VW locator

Una situazione di degrado che aveva spaventato i cittadini di Lendinara, case occupate abusivamente da extracomunitari e spacciatori (LEGGI ARTICOLO), dopo la Passeggiate per la sicurezza promosse in città, qualcosa si muove. La soddisfazione dei dirigenti provinciali di Forza Nuova


LENDINARA (RO) - Dopo il presidio organizzato da Forza Nuova, al quale hanno partecipato anche Fiamma Tricolore e Fratelli d'Italia e dopo l'annuncio delle Passeggiate per la sicurezza, qualcosa a Lendinara finalmente si muove. Prima l'annuncio del sindaco Luigi Viaro che fa sapere che verranno effettuati pattugliamenti anche  notturni del territorio da parte della Polizia Locale, poi sempre il primo cittadino dichiara di emanare un'ordinanza ad hoc per far sgomberare le case occupate abusivamente da extracomunitari e spacciatori.

"Meglio tardi che mai - fanno sapere dal direttivo provinciale del movimento nazionalista - Si tratta di una situazione di degrado che va avanti da anni e chi di dovere sembra accorgersene solo oggi, dopo che Forza Nuova ha alzato l'attenzione su queste cose con un presidio e annunciando le prossime Passeggiate per la sicurezza. Se qualcosa si sta muovendo non possiamo che esserne contenti - continuano i dirigenti provinciali del partito di Roberto Fiore - Con questo non intendiamo assolutamente abbassare la guardia e la prossima settimana inizieremo a passeggiare per le zone più difficili del territorio al fianco dei numerosi lendinaresi che ci hanno contattato in questi giorni".

"Il fatto che sindaco ed amministrazione si siano svegliati solo adesso è la dimostrazione tangibile che avevamo ragione - concludono i forzanovisti - anche a questo servono le nostre manifestazioni e, ancora una volta, siamo orgogliosi di averci messo la faccia".

 

 

 

14 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento