PATTINAGGIO ROVIGO In Belgio dal 17 al 22 agosto scattano i campionati Europei al via  Benedetta Rossini dello Skating club

Missione continentale per Benedetta Rossini

Baccaglini VW locator

Venerdì inizierà la fase su pista per poi procedere con quella su strada. Benedetta Rossini dello Skating club Rovigo in Belgio per la rassegna continentale 


ROVIGO - Skating Club Rovigo architetto della prossima annata sportiva con lo staff tecnico e dirigenziale alacremente al lavoro per gettare le basi in questi giorni per definire la stagione 2018/2019 con già stabilito l’inizio dei corsi delle scuole di pattinaggio al Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng lunedì 4 settembre. 

Il focus viene però puntato sull’attività agonistica internazionale con protagonista Benedetta Rossini alla riconferma azzurra ai Campionati Europei di pattinaggio corsa di Ostenda che si terranno in Belgio dal 17 al 22 agosto prossimi. L’atleta, fiore all’occhiello di tutta la squadra verdeblù, con la sua prestanza riconferma la chiamata azzurra dopo quella degli anni passati, giusto l’anno scorso portacolori della nazionale alle Olimpiadi Universitarie di Taipei, coronando una delle migliori stagioni sulle otto ruote, grazie al titolo italiano conquistato nei 100 metri in corsia al campionato Italiano di Cassano d’Adda e l’argento nei 500 metri sprint a Bellusco. Come di consueto, venerdì inizierà la fase su pista per poi procedere con quella su strada.

Per quanto riguarda le attività in essere, resta aperto al pubblico il Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng nelle serate di martedì e giovedì dalle 21 alle 23 con entrata libera e possibilità di noleggio pattini e servizi offerti dalla club house, per una serata diversa dalle altre facendo sport immersi nel verde. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina facebook Skating Club Rovigo o telefonando al numero 347.0013300.

 

 

16 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento