BASEBALL NIGHT ROVIGO Spettacolo, musica e cabaret, la ricetta che funziona. Piazza Vittorio Emanuele II con gli atleti rossoblù sul palco

Il batti e corri va ancora in base

Baseball 730x90

Presente anche l’assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari per la festa del Baseball & Softball Rovigo, sul palco sponsor ed atleti del batti e corri.


ROVIGO - La notte del batti e corri ha cambiato protagonisti, ma il successo è rimasto lo stesso. Pienone in piazza  Vittorio Emanuele II per la 12 esima edizione del Baseball Night, il tradizionale evento di promozione sportiva che inizialmente era previsto per venerdì, ma il meteo ha fatto slittare lo spettacolo a lunedì 10 settembre.

Nonostante tutto la città ha risposto, ben undici le squadre rossoblù chiamate a raccolta con sponsor ed istituzioni. Sul palco con Lucio Taschin, responsabile delle relazioni esterne del Bsc Rovigo, il presidente Alessandro Boniolo e gli sponsor: Itas Rovigo, RovigoBanca, Oxford School, ma idealmente presente anche il colosso Adriatic Lng da anni legato ai colori rossoblù.

Tante le autorità presenti, dall’assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari, al presidente regionale Daniela Olivieri, il sindaco Massimo Bergamin e il suo vice Andrea Bimbatti che hanno promesso la celere soluzione sull’impianto di via Vittorio Veneto. Giovedì o venerdì nel consiglio comunale ci sarà un passaggio formale sulla convenzione delle struttura e per i lavori di completamento che saranno finanziati dalla Fondazione Cariparo.

Dal 2009 ad oggi il Bsc Rovigo non ha ancora gli spogliatoi funzionanti per permettersi una doccia, sarebbe ora di darsi una mossa.

Ad aprire lo spettacolo l’incantevole voce di Chiara Granetto, poi Enzo Polidoro lanciato dal programma televisivo Colorado Cafe, ha introdotto il ds Lucio Taschin “Non abbiamo i Tanto par Ridare (che per 11 anni hanno accompagnato la notte del batti e corri) che hanno una pausa artistica fino a novembre, ma Massimo Brancalion è qui con noi”.  I Tanto par ridare fatti il 23 e 24 novembre saranno al Teatro sociale con un nuovo spettacolo, le prenotazioni si effettueranno online e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Poi spazio a cabaret ed imitazioni con Davide Stefanato, Paolo Favaro e Leo Mas. Presente in piazza anche l’Avis provinciale partner del Bsc Rovigo.

 

 

 

 

 

 

10 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento