INCIDENTE A13 Forti disagi per gli automobilisti che da Rovigo si dirigono in direzione Bologna e viceversa. Un tir si è intraversato occupando tutte le corsie

Autostrada paralizzata

Strenne in Piazza Natale 2018

Ancora problemi in autostrada, un tir ha invaso la corsia tra Ferrara Nord e Ferrara Sud bloccando di fatto la circolazione in entrambe le direzioni. Lunghe code anche fino a Occhiobello 


FERRARA - Mattinata infernale per chi proviene da Rovigo in direzione Bologna e viceversa. Intorno alle 11 un tir ha perso il controllo ed ha invaso anche l’altra careggiata dell’Autostrada A13 tra Ferrara Sud e Ferrara Nord. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia stradale di Altedo, la coda lunga oltre sei chilometri arriva fino a Occhiobello (Rovigo).

Chi viaggia verso Bologna deve uscire a Ferrara nord e può rientrare a Ferrara sud dopo aver percorso la viabilità ordinaria. 

 

 

11 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento