EVENTI CRESPINO (ROVIGO) Domenica 16 settembre si conclude la 189esima edizione del "Settembre Crespinese" tra trofei, visite e spettacoli 

Il raduno di auto sportive e storiche attraversano piazza Fetonte 

Confartigianato evento 21 novembre 2018
Dalla mattina alle 8 con la prova ciclistica Trofeo Fetonte fino alla sera con l'estrazione della tombola, l’ultima giornata della 189esima edizione del "Settembre Crespinese" sarà ricca di appuntamenti sportivi e culturali 

CRESPINO (RO) - Giornata intensa, ricca di appuntamenti quella prevista domenica 16 settembre con la 189esima edizione del "Settembre Crespinese".

Si inizierà alla mattina alle 8 con le iscrizioni del Trofeo Fetonte, prova ciclistica valida per il campionato provinciale Acli, organizzata dal Gruppo ciclistico di Sarzano e dal Circolo Noi di Crespino, con arrivo finale in piazza Fetonte verso le ore 11. A seguire, alle ore 11.30 è previsto l'arrivo della tappa del secondo raduno di auto sportive e storiche "Un viaggio nel Delta". Per tutta la giornata è previsto il mercatino dei prodotti tipici e dell’artigianato in piazza Fetonte, e in sala polivalente la mostra di modellismo agricolo e dei trattori d'epoca. 

Al pomeriggio vi sarà l'apertura straordinaria di villa Marzolla per visitare la famosa collezione di auto storiche dell'ingegner Giorgio Marzolla. La conclusione verso le ore 23 con l'estrazione della tombola a cura della sezione Avis e della lotteria a favore il cui ricavato sarà a favore della scuola materna con il gran finale con un finale strepitoso con lo spettacolo pirotecnico.

"Una edizione molto intensa e vissuta - dichiara il sindaco Angela Zambelli - che ha visto importanti appuntamenti con ampia partecipazione di pubblico, tra i quali l'inaugurazione della Mostra di pittura, la Notte Bianca delle biblioteche e la Festa delle Associazionini e del Volontariato. Una intera comunità che si mette in moto per promuovere la nostra storia, le nostre tradizioni, la nostra gente con lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue".
 
15 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento