CALCIO Rappresentano il capoluogo, il settore giovanile del Rovigo ha tolto il velo. Presentazione allo stadio Gabrielli sabato 15 settmebre

La sfilata dei giovani biancazzurri 

La giovane Beatrice con Alessandro Rossi
Antonio Cittante
Presente anche il sindaco Bergamin
Luca Pastorello
Baccaglini VW locator

Presentate allo stadio Gabrielli le squadre del Rovigo Calcio dai primi calci agli allievi.  Dopo la fusione tra Asd Rovigo e Boara Pisani è nata una unica società che rappresenta il capoluogo Presente all’evento anche il sindaco Massimo Bergamin. Prima baby calciatrice in biancazzurro 


ROVIGO - Presentazione ufficiale delle squadre giovanili per il Rovigo Calcio sabato 15 settembre allo stadio Gabrielli, con il vice presidente Antonio Cittante, il responsabile tecnico Alessandro Rossi, il delegato provinciale della Figc Rovigo Luca Pastorello, e il fiduciario del Coni Luca Roncon. Presente anche il sindaco Massimo Bergamin e una baby calciatrice (Beatrice, ndr).

"Nel calcio bisogna avere rispetto dei ruoli - ha commentato il delegato provinciale della Figc, Luca Pastorello - e considerazioni per le squadre e mi auguro che questa città, capoluogo di provincia possa diventare importante. Rovigo negli anni è stata una delle promotrici a livello giovanile ed è motivo d'orgoglio per questo sport. Abbiamo messo tanto insieme e costruito molto bene a livello dei settore giovanili e adesso è arrivato il momento di impegnarsi con sacrificio dato che in campo si lotta per la squadra." Sfilate e passerella sul campo per tutte le selezioni, dai primi calci agli allievi, con grande gioia ed emozioni per i giovani ragazzi delle rappresentative, e per i genitori presenti sugli spalti.   

Andrea Rizzatello

 

 

 

15 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento