INCIDENTE ROVIGO E’ vivo, ed è l’unica cosa che importa, ma il mezzo finito sommerso dalle acque del canale, lungo via Martiri Belfiore, probabilmente è da buttare

In Adigetto con l’auto, si salva in extremis nella notte

Confartigianato evento 21 novembre 2018

Fuoriuscita probabilmente autonoma, vettura completamente sommersa, per fortuna il conducente si è messo in salvo prima. La Ford finita nell’Adigetto è stata recuperata dai Vigili del fuoco in piena notte


ROVIGO - Ennesimo miracolato. Questa volta l’incidente è avvenuto in via Martiri Belfiore domenica 16 settembre intono all'1 Probabilmente il conducente stava rincasando, quando ha perso il cotnrollo della vettura finendo all'interno dell'Adigetto.. 

Notte impegnativa per i Vigili del fuoco che hanno recuperato una Ford, per fortuna l’automobilista era già uscito dall’abitacolo. L’auto era completamente sommersa dalle acque, se fosse rimasto incastrato sarebbe sicuramente morto.

 

16 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento