EDILIZIA PUBBLICA ROVIGO Entrano in carica gli amministratori delle sette aziende. Quella di Rovigo sarà presieduta da Guglielmo Ferrarese, mentre Pier Paolo Frigato e Gianfranco Munari saranno i consiglieri

Insediato il nuovo cda di Ater

Baccaglini VW Service

Con la riforma dell’edilizia residenziale operativa a tutti gli effetti entrano in carica i presidenti e i nuovi consigli di amministrazione delle Ater. A Rovigo Guglielmo Ferrarese ricoprirà il ruolo di presidente, mentre Pier Paolo Frigato e Gianfranco Munari, consiglieri (LEGGI ARTICOLO)



ROVIGO - Con la firma dei sette decreti da parte del presidente della Regione Luca Zaia, entrano in carica da martedì 18 settembre i presidenti e i nuovi consigli di amministrazione delle Ater, le sette Aziende territoriali del Veneto che gestiscono i 33.366 mila alloggi del patrimonio regionale di edilizia residenziale pubblica.

Per quanto riguarda Rovigo Guglielmo Ferrarese ricoprirà il ruolo di presidente, mentre Pier Paolo Frigato e Gianfranco Munari, consiglieri.

“Da oggi la riforma dell’edilizia residenziale pubblica diventa così pienamente operativa – dichiara Manuela Lanzarin assessore all’edilizia residenziale – I nuovi consigli di amministrazione, più snelli e composti da persone che ben conoscono la materia, dovranno applicare le norme e i regolamenti approvati in questi mesi da Consiglio e Giunta con la finalità di favorire la funzione sociale delle case ‘pubbliche’”.  

“Ai sette presidenti e ai quattordici consiglieri – conclude l’assessore – la Regione ha affidato l’impegnativo compito di rendere più efficiente la gestione del patrimonio residenziale, di migliorarne la condizione abitativa e di applicare, con discernimento ed equilibrio, i nuovi contratti e i nuovi canoni, secondo un disegno di omogeneità territoriale e di equità sociale. Auguro loro buon lavoro, confermando il pieno appoggio e collaborazione da parte dell’istituzione regionale in questa fase delicata di transizione e riorganizzazione”.

18 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento