KARATE ROVIGO Sen Shin Kai impegnata nel weekend per la qualificazione ai campionati italiani della Federazione Italiana Judo Lotta Arti Marziali Fijlkam  

Ai regionali di Kata primeggia la scuola rodigina

Karate Kate maschile esordienti
Karate Kate podio regionale esordienti femminile a Padova
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Nella specialità kata categoria femminile podio tutto rodigino con la società Sen Shin Kai che ha di fatto monopolizzato la categoria conquistando il gradino più alto del podio con Maria Cappellato, il secondo con Chiara Buoso ed il terzo con Giada Poletto. 


COPERNICO DI VIGODARZERE (PADOVA) - Terminate le vacanze estive, ma in realtà molte le società venete del Karate aderenti alla Fijlkam che hanno continuato i corsi in località turistiche con stage ed animazioni mirate e propedeutiche all’insegnamento dell’arte marziale di riferimento, il karate sia nel Kata (forma) che nel Kumite ( combattimento), ma anche al divertimento ed ora si ritorna in palestra con l’attività agonistica. 

Sabato 15 settembre alla palestra delle scuole Copernico di Vigodarzere (Padova) si è svolta la competizione riservata alle categorie esordienti maschili e femminile (classi 2005-2006) per la qualificazione ai campionati italiani della Federazione Italiana Judo Lotta Arti Marziali Fijlkam che si svolgeranno al Centro Olimpico di Ostia Lido il 6 e 7 ottobre. Nella specialità kata categoria femminile podio tutto rodigino con la società Sen Shin Kai che ha di fatto monopolizzato la categoria conquistando il gradino più alto del podio con Maria Cappellato, il secondo con Chiara Buoso ed il terzo con Giada Poletto. Anche nella categoria maschile la superiorità della scuola rodigina della Sen Shin Kai è stata netta con Luca Calabrese che ha conquistato la medaglia d’oro e Lorenzo Albertin quella d’argento.

 

 

19 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento