EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Da venerdì 21 a domenica 23 settembre la piazza centrale ospiterà la terza edizione di Hop hop street food

Weekend culinario con le bontà dal mondo in piazza Risorgimento

DOMINA fuori tutto

Il cibo di strada di tutto il mondo ritorna nella piazza centrale di Lendinara per la terza volta con la manifestazione Hop hop street food



LENDINARA (RO) - Non c’è due senza tre. Hop hop street food torna per la terza edizione a Lendinara, in piazza Risorgimento per celebrare la fine dell'estate. Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 settembre gli operatori saranno pronti a far gustare il meglio dello street food. 

Tra le prelibatezze che si possono trovare tra i banchi dei 22 operatori durante il weekend ci saranno il churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con Consorzio Fieristi Polesani e il patrocinio del Comune di Lendinara.

19 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento