RUGBY SERIE A Il Badia (Rovigo) ha giocato a Calvisano la sua seconda amichevole contro l’Accademia Ivan Francescato

Un buon banco di prova 

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

Sconfitta ma in miglioramento la squadra di coach Lodi nell'amichevole disputata a Calvisano contro la formazione del rodigino Matteo Moscardi. La prossima e ultima amichevole del Badia sarà Domenica 30 settembre a Treviso contro il Rugby Casale alle ore 16.30.


CALVISANO (BS) - Si è svolta domenica 23 settembre a Calvisano la seconda amichevole del Borsari Rugby Badia contro l’accademia U20 Ivan Francescato.

Un match di 80 minuti diviso in un tempo da 40 e altri due da 20, ha visto i ragazzi di Lodi affrontare la squadra più giovane del campionato di serie A, infatti è stata una partita a tratti molto veloce e dinamica.

Il risultato finale vede il Badia sotto di tre mete, due quelle segnate dai biancazzurri (Ruzza e Fornasaro) contro le 5 segnate dall’accademia, ma è stato un buon banco di prova per i ragazzi di Lodi, i quali hanno potuto far vedere le loro capacità in vista dell’inizio del campionato.

“Sono soddisfatto perché ho visto un netto miglioramento rispetto alla prima uscita - commenta coach Lodi - per quanto riguarda attitudine e disciplina. Sono state buone anche le fasi di conquista e la disponibilità al gioco, in una partita dove è stato raggiunto un tempo effettivo molto buono.

Adesso dobbiamo concentrarci sugli aspetti ancora da migliorare per arrivare pronti al meglio per la prima giornata di campionato”.

Borsari Badia: Andreotti, Badocchi, Ferro, Arduin, Braghin, Fratini, Boscolo, Michelotto, Pavarin, Fornasaro, Aggio, Zampolli N., Saccà, Ruzza, Colombo, Leccioli, Baccini, Milan, Ramirez A., Rossetto, Ramirez J., Cioffi, Stevanin.

 

 

 

 

 

24 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento