CULTURA ADRIA (ROVIGO) Maria Elisabetta Alberti Casellati, presidente di Palazzo Madama, nativa di Rovigo, ha accettato il premio Quadrivio dell’associazione culturale Fors Fortuna Vesta 

La Presidente del Senato riceverà il premio Quadrivio 

Baccaglini VW locator

Un finale del premio Quadrivio in grande stile: oltre ai cantanti, musicisti, ma anche campioni dello sport riceverà l’ambito premio la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati



ROVIGO - Il premio Quadrivio a Maria Elisabetta Alberti Casellati, presidente del Senato, nata Rovigo. A comunicarlo con grande orgoglio è la presidente dell’associazione culturale Fors Fortuna Vesta Quadrivio Rovigo Nadia Rossi che nei giorni scorsi ha ricevuto la lieta notizia dell’accettazione da parte della Casellati dell’ambito premio.

“Non ho parole per questo dono della presidente del Senato - afferma Rossi - una chiusura del premio alla grande. Non è  stato detto se ci sarà o meno il 6 ottobre durante la festa, eventualmente  lo ritirerà in una altra occasione. Noi speriamo e crediamo nei miracoli. Ringrazio tutti i prestigiosi artisti che saranno premiati e che hanno donato alla cultura in ogni dove con grandi successi”. 

Casellati si aggiunge quindi all’elenco dei premiati 2018: la mezzosoprano Marina De Liso, il tenore Max Renè Cosotti, la cantante e compositrice Maria Pia De Vito, il pianista adriese Massimiliano Ferrati, la soprano Maria Francesca Mazzara e Daniela Mazzucato e l’attrice polesana Maria Paiato (LEGGI ARTICOLO). 

La cerimonia si terrà sabato 6 ottobre alla ore 21 presso il Teatro comunale di Adria. 

2 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento