CUCINA PROVINCIA ROVIGO Avvistato a Rosolina Mare il van dai vetri oscurati di Alessandro Borghese, conduttore di “4 Ristoranti”

4 Ristoranti avvistato a Rosolina 

Baccaglini VW Service

Il van del noto programma televisivo di cucina condotto dallo chef Alessandro Borghese, è stato avvistato a Rosolina Mare nella giornata di giovedì 4 ottobre lasciando curiosi molti cittadini per capire se i ristoranti della località balneare polesana potranno essere al centro di uno dei prossimi episodi del programma



ROSOLINA MARE (RO) - La località balneare polesana di Rosolina Mare potrebbe essere protagonista di “4 Ristoranti”. Il condizionale è d’obbligo dal momento che si tratta di un avvistamento.

Nella giornata di giovedì 4 ottobre il van del noto programma televisivo di cucina condotto dallo chef Alessandro Borghese, in onda su Sky Uno e TV8, è stato visto e fotografato difronte ad un supermercato della località balneare.

“4 Ristoranti” consiste nella sfida fra quattro ristoratori che si devono valutare a vicenda su quattro parametri precisi: location, menu, servizio e conto, dove però il voto di Borghese può “confermare o ribaltare il risultato”.

La presenza del van ha suscitato grande curiosità ed immediatamente sui social network sono circolate diverse immagini del veicolo. Ancora non è certo se Rosolina Mare sarà al centro di uno dei prossimi episodi del programma.

5 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento