EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Domenica 11 novembre al teatro Ballarin Vittorio Sgarbi sarà ospite dell’evento per hair tattoo e barbieri “Quando l’arte incontra la moda” 

Sgarbi con il gotha dei parrucchieri 

Baccaglini VW Service

Non dovrà analizzare quadri o sculture, ma dei disegni creati sulla testa dai barbieri e parrucchieri che fanno parte dell’evento “Quando l’arte incontra la moda”


LENDINARA (RO) - Un evento unico e un po’ pazzo come è stato definito dagli organizzatori è pronto ad arrivare al teatro Ballarin di Lendinara. 

Domenica 11 novembre dalle 14.30 si terrà “Quando l’arte incontra la moda”, uno spettacolo dedicato ad operatori del settore, con dimostrazioni e little talk dei maggiori esponenti del mondo dell’Hair Tattoo, del taglio capelli maschile e femminile e della cura della barba.

L’evento coniuga arte e moda grazie alla partecipazione straordinaria di un ospite importante: Vittorio Sgarbi, famoso critico d'arte, saggista, politico, opinionista e personaggio televisivo italiano.

“Sgarbi è l’arte” afferma Jean Pierre Giacobbe, organizzatore dell’evento assieme ad Erik di Hair glam di Badia Polesine. “Lo abbiamo invitato per dire la sua sui disegni che creiamo sulle teste, oltre a presentare il mio libro “L’arte che svanisce”, il primo manuale teorico pratico dedicato all’Hair Tattoo” spiega Jean Pierre.

Durante l’evento verranno illustrate le tendenze moda 2019 per i capelli uomo e donna, tagli barba e Hair Tattoo assieme agli esperti Seida, top barbieressa italiana, specialista di barba scolpita; Paolo Venuta che arriva dagli studi della trasmissione Detto Fatto su Rai 2, specialista di tagli femminili; Ascanio specialista delle sfumature e Fabio specialista del taglio barba tradizionale. 

8 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento