VOLLEY FEMMINILE COPPA ROVIGO Il Futurvolley Trecenta vince sul campo del Tva – Mt Impianti Bagnolo ma non passa il turno piazzandosi al quarto posto del girone 

Le Futurgirls vincono il derby

Baccaglini VW locator

Anche in quest’ultima partita il coach Marzola ha utilizzato tutte le ragazze a disposizione che si sono sempre fatte trovare pronte. In particolare, occorre segnalare l’ottima prestazione dell’opposto Anna Poli che nonostante la giovane età ed il primo anno in un campionato regionale, ha dimostrato di avere la voglia e la grinta necessaria per affrontare questa importante esperienza


BAGNOLO DI PO (RO) - Sabato 6 ottobre si è conclusa la prima fase del trofeo Coppa Veneto, che vede le ragazze trecentane vittoriose sul campo del TVA – MT Impianti Bagnolo per il punteggio di 0 – 3 davanti ad un numeroso pubblico arrivato per assistere al derby.

Partenza molto a rilento delle Futurgirls che subiscono il gioco avversario rincorrendo fino al punteggio di 24 – 22. Gli insidiosi servizi dell’opposto Anna Poli fanno portare a casa il set con il punteggio di 24 – 26. Nel secondo set le ragazze di coach Marzola partono alla grande surclassando con il loro gioco le avversarie che non possono nulla contro le battute del palleggiatore Guerrato, gli attacchi della banda Matrojan e del centrale Ghiotti. Set aggiudicato con il punteggio di 12 – 25.

Terzo e ultimo set un po’ la fotocopia del primo che vede ancora una volta le ragazze della società di Trecenta rincorrere le avversarie per poi, attraverso i buoni servizi del centrale Baratto, recuperare e portarsi a casa il set 22 – 25 e la partita.

“La squadra ha giocato decisamente sottotono - ha commentato  il capitano Bellon che ha osservato la partita da fuori a causa di un lieve infortunio - eravamo quasi irriconoscibili, però in questo torneo abbiamo dimostrato di esserci sempre, abbiamo fatto delle ottime prestazioni, come quella contro Alutecnos Euganea e soprattutto contro Sicell – Gs Volpe, che fanno ben sperare per il  campionato”.

Vittoria che non permette alle ragazze di passare al secondo turno del torneo, piazzandosi al quarto posto del girone, ma è stato un bel campo di prova per l’inizio del campionato di serie D previsto per sabato 13 ottobre, che vedrà le Futurgirls sfidarsi nel campo del Volley Creazzo Inglesina.

 

 

9 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

  • Vittoria di grande carattere

    VOLLEY MASCHILE COPPA VENETO Adria batte La Fenice Tribano 3 - 2 (23-25, 25-20, 26-28, 25-19, 15-10) in un match dalle grandi emozioni

  • Rimonta e vetta del girone

    VOLLEY FEMMINILE COPPA ROVIGO Il San Pio X ha vinto il derby con il San Bortolo 3-1 (18-25, 25-21, 25-14, 25-12)

  • Esordio perfetto

    VOLLEY MASCHILE SERIE B Partenza a razzo per l’Alva Inox Delta Porto Viro che vince in trasferta contro il Kioene Padova 0-3 (16-25, 21-25, 21-25)

  • Giallonere subito vincenti 

    VOLLEY FEMMINILE SERIE B2 Il Gs Fruvit Rovigo parte alla grande vincendo 0-3 (13-25, 21-25, 11-25) sul campo del Calerno  

  • Le polesane portano a casa un punto

    VOLLEY FEMMINILE SERIE C  La Nuova Rovigo perde all’esordio sul campo dell’Ormesani Annia 3-2 (18-25; 23-25; 25-18; 25-21;15-12)

  • Esordio in campionato al PalaSpiller 

    VOLLEY SERIE B MASCHILE L’Alva Inox Delta Porto Viro (Rovigo) comincia da Padova il cammino per il salto di categoria manca d’un soffio lo scorso anno

  • Ormai siete parte integrante della città

    VOLLEY FEMMINILE SERIE B2 Obiettivo non dichiarato la promozione, vernissage per la Fruvit Rovigo a Palazzo Nodari

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento