CARABINIERI ROVIGO Il capitano Giovanni Truglio è già al lavoro, proviene da Este, ma ha avuto esperienze importanti anche a Milano

Arrivato il nuovo comandante di Compagnia

Il capitano Giovanni Truglio e il comandante provinciale dei Carabinieri Antonio Rizzi
Baccaglini VW locator

Sostituisce Salvatore Gibilisco che in Polesine ha lasciato un bel ricordo (LEGGI ARTICOLO), Giovanni Truglio dopo Este è arrivato in città per comandare la Compagnia di Rovigo


ROVIGO - Giovanni Truglio, 40 anni, napoletano, è il nuovo comandante della Compagnia di Rovigo dell’Arma dei carabinieri. Il capitano sostituisce il Maggiore Salvatore Gibilisco che ha preso servizio a Treviso. E’ stato presentato mercoledì 10 ottobre dal comandante provinciale dell’Arma Antonio Rizzi alla stampa. “Cercherò di capire le criticità del territorio - il commento Giovanni Truglio - sono giunto pochi anni fa in Veneto e mi sono innamorato di questa terra”. 

Cinque anni ad Este, laureato in Giurisprudenza, ha comandato una stazione radiomobile a Milano, quindi è un uomo abituato al pronto intervento e con una certa esperienza. Sposato, due figli, anche la moglie ha lo stesso grado nell’Arma dei Carabinieri ed è in servizio a Padova. Intanto il capitano si è presentato già con un discreto successo (LEGGI ARTICOLO).

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento