Condividi la notizia

Bella da far girare la testa

EVENTI LENDINARA Una etichetta d’abbigliamento italo svizzera trova la location ideale per il prossimo spot nel piano nobile della biblioteca della città. Arte, moda e musica con la modella-pianista Chiara Mestieri

0
LENDINARA (Rovigo) - Loro hanno deciso di fare vestiti tra la svizzera e l’Italia, ispirati ad opere d’arte ed in maniera artigianale, il Comune di Lendinara ha deciso di collaborare alla realizzazione dello spot che andrà in onda nei paesi dell’Est Europa, degli Emirati arabi e sul web anche in Italia, nel principato di Monaco ed in Svizzera a partire dal 2019.

L’azienda di moda, diretta da Raffaela Quaiotti, che ha messo a disposizione 20 delle oltre 100 opere d’arte di sua produzione, per la manifattura degli esclusivi abiti a marchio Rdress ha appena concluso l’accordo con l’assessore Francesca Zeggio per l’uso del piano nobile della Biblioteca “G. Baccari” a fine novembre dove verrà girato lo spot.

La sceneggiatura è ancora riservata, la musica invece verrà suonata dal vivo dalla modella-pianista Chiara Mestieri, ferrarese di nascita, che condurrà l’intero spot verso una nuova visione del marchio, non fine a se stesso, ma asservito a più elevati standard di portamento, fascino ed esclusività.

Un pianoforte bianco, a coda, campeggerà all’interno della magnifica sala al primo piano, che per l’occasione sarà interamente liberata ed opportunamente illuminata per girare lo spot, scritto e diretto dal creatore del brand.
Articolo di Mercoledì 10 Ottobre 2018

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it