CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA ROVIGO Tutti i provvedimenti per le squadre polesane dalla Promozione alla Terza Categoria

Danni alla panchina, il Frassinelle deve risarcire 

Strenne in Piazza Natale 2018

Tutti i dettagli delle decisioni del Giudice Sportivo che riguardano gli atleti polesani dalla Prima alla Terza Categoria.

Sul match di Seconda tra Pettorazza e Frassinelle gli ospiti dovranno pagare i danni arrecati alla panchina di un match dove sono fioccati diversi cartellini

leggi l'articolo sulla vittoria dell'Adriese
leggi l'articolo sul pareggio del Delta
leggi l'articolo sulla Promozione
leggi l'articolo sulla Prima cat.
leggi l'articolo sulla Seconda cat.
leggi l'articolo sulla Terza cat.


 

ROVIGO - Nel campionato Promozione squalificato per due giornate perché espulso Matteo Ballarin del Porto Viro, mentre nel torneo di Seconda Categoria nella partita tra Pettorazza e Frassinelle, il club del presidente Almerino Milani, dovrà risarcire al Pettorazza i danni procurati alla panchina ospite che presentava un buco sulla parte in plexiglass, a seguito di un colpo udito dal direttore di gara durante l’incontro. Come si evince dal rapporto arbitrale, l’arbitro riportava il fatto e visionava al termine della gara, su segnalazione dei dirigenti locali, il danno arrecato alla panchina. Lo stesso precisava, inoltre, che nell’ispezione effettuata nel pre-gara la panchina si presentava in ottime condizioni. Il risarcimento dovrà essere concordato dalle parti e sarà da effettuarsi dietro presentazione dei documenti giustificativi della spesa sostenuta per le riparazioni tra le stesse

Lo Zona Marina invece dovrà pagare un’ammenda pari a 80 € per ripetuti insulti e minacce da parte del pubblico all'indirizzo dell'arbitro durante l’incontro, mentre il massaggiatore del Boara Polesine Roberto Roccaro è stato squalificato fino al 15 ottobre. Non parteciperanno ai prossimi due match Nicolas Genco del Crespino Guarda e Francesco Ninni perché hanno rimediato un cartellino rosso, così come non potranno disputare il prossimo turno Nicola Pavanello del Canalbianco, Mattia Martinelli del Frassinelle, Luca Cadore e Marco Giacomello del Pettorazza, Stefano Cremonese del Real Pontecchio, e Diego Roma della Villanovese perché espulsi. 

In Terza Categoria il dirigente della Giovane Italia Polesella Nicola Girotti è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 15 ottobre, mentre Nico Siviero dell’Albarella Rosolina Mare, Luca Domenicale e Alessio Main del Baricetta, Alberto Borella del Borgoforte, Nicola Castrucci della Ficarolese, e Stefano Brazzo, non potranno giocare la prossima partita perché squalificati per cartellino rosso. 

Andrea Rizzatello

 

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento