CALCIO A 5 SERIE D Trecenta (Rovigo) espugna il campo del San Precario con un largo successo 11-1

Goleada nel padovano 

DOMINA fuori tutto

Contenti della prima vittoria i ragazzi di Pivetti rientrano, fiduciosi e carichi per il prossimo scontro che si terrà venerdì 12 ottobre tra le mure amiche del Palasport. 


PADOVA - Si è svolta la prima partita di campionato serie D venerdì 5 ottobre per il Trecenta calcio a 5, che ha esordito a Padova contro la squadra del San Precario. La rosa polesana porta a casa 3 punti, risultato di una schiacciante vittoria per 11 a 1 sui padroni di casa.

Match che inizia con la grinta giusta da parte della formazione ospite, dopo due minuti viene segnato il primo goal e dopo 5 minuti dal fischio iniziale il tabellone segna 0 2, vantaggio portato da Luca Brancaleon nuovo importante innesto della squadra. Rimane sotto il controllo della rosa allenata da mister Pivetti tutto il primo tempo che si conclude con un rotondo 0-6. Ripresa che inizia nel medesimo modo, il San Precario non ha respiro, incassa altre due reti prima di trovare il gol al termina di una bella azione. 

Da citare la buona prestazione del laterale trecentano Elia Marsotto, che nel primo tempo trova anche il gol. I padovani, nonostante il risultato, sono sempre stati sostenuti ed incoraggiati dal proprio tifo, che con grande sportività si complimenta con i trecentani a fine partita con un coro. Reti segnate: (Trecenta) Brancaleon L. 4,Zanirato A. 1, Zanirato D. 1, Marsotto E. 1, Cipriani D. 2, Arzenton L. 1, Bozzolan M. 1 

 

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento