TENTATO FURTO ROVIGO Stavano rubando il cambiamonete a Granzette nel bar Sport, i militari li hanno sorpresi sul fatto

I carabinieri li beccano al bar a rubare alle quattro di mattina

Strenne in Piazza Natale 2018

La porta aperta del bar alle 4 del mattino era molto più di un indizio, i Carabinieri si sono fermati ed hanno colto sul fatto un albanese ed un serbo che stavano rubando il cambiamonete del bar


ROVIGO - Il controllo del territorio è fondamentale per prevenire i crimini. Alle 4 di mattina di mercoledì 10 ottobre i Carabinieri del Norm hanno notato qualcosa di sospetto a Granzette, l’intuito li ha portati a fermarsi, la porta era aperta nel bar Sport di Granzette, sono entrati ed hanno sorpreso un croato ed un albanese che stavano rubando il cambia monete. 

Non è la prima volta che l’esercizio gestito da cinesi viene preso di mira, questa volta è andata male. Il sospetto degli uomini del capitano Giovanni Truglio (LEGGI ARTICOLO), neo comandante della Compagnia di Rovigo, è che facciano parte di una banda specializzata in furti di questo tipo. Indagini sono in corso per verificare, visto che sono pregiudicati, se abbiano commesso di recente altri delitti. Processo per direttissima in Tribunale a Rovigo il 10 ottobre, rinviato poi a giovedì 11, per Xhihani Marjus 29enne di cittadinanza albanese e Ilic Steven 20enne di cittadinanza serba per reato di tentato furto aggravato e ricettazione. Posti sotto sequestro alcuni arnesi atti allo scasso, utilizzati per forzare la porta di ingresso del locale. I soggetti erano giunti a bordo di una autovettura Ford CMax risultata poi oggetto di furto il 26 settembre scorso in provincia di Verona. 

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento