DANZA BADIA POLESINE (ROVIGO) Stage di due giornate al palazzetto dello sport. I big del balletto sono stati chiamata da Valentina Rossini

I fantastici quattro: Kledi, Steve, Alessandra e Bifulco 

DOMINA fuori tutto

Quattro ballerini e coreografi di fama internazionali e big della tv. A Badia Polesine hanno tenuto stage formativi a decine e decine di allieve arrivate da tutta Italia. Ha organizzato il tutto Valentina Rossini presidente di Passo dopo passo



BADIA POLESINE (RO) - I quattro ballerini più conosciuti della tv italiana: Kledi Kadiu, Steve La Chance, Alessandra Celentano ed Oliviero Bifulco, sono stati sabato e domenica scorsi al Palazzetto dello sport di Badia. I coreografi, alla presenza di un centinaio di allieve, sono stati i protagonisti di varie lezioni incentrate sulla danza moderna. I personaggi televisivi in questione vantano un curriculum di assoluto rilievo: Bifulco è stato uno degli allievi di punta della 16ª edizione di “Amici”; Kledi il ballerino nei programmi “Buona Domenica”, “C’è Posta per Te” ed “Amici”; Steve La Chance è stato il coreografo nella serata della consegna degli Oscar a Hollywood e negli ultimi anni insegnante ad “Amici”; Alessandra Celentano maestra di ballo nei maggiori teatri d'Italia. 

Le sessioni si sono articolate in due diverse fasi: la prima ha riguardato i ballerini principianti, la seconda i più esperti. 

“E’ stata una grande emozione - sottolinea Valentina Rossini (presidentessa associazione danza Passo dopo Passo ed organizzatrice dell’evento) - osservare da vicino l’esibizione di questi grandi maestri”. Fra i presenti anche l’assessore allo sport Stefano Baldo che ha fatto notare come allo stage ci fossero “alunne provenienti da varie città d’Italia. Mi complimento con Valentina che, nonostante la giovanissima età, è riuscita a dar lustro alla nostra cittadina”.

Ugo Mariano Brasioli

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento