ELEZIONE PRESIDENTE PROVINCIA ROVIGO Alle 8 Ivan Dall’Ara davanti a palazzo Celio per la consegna all’ufficio elettorale. Al suo fianco il presentatore Federico Simoni 

Il sindaco della felicità si è candidato ufficialmente 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Dopo la rinuncia alla corsa per Palazzo Celio di Roberto Pizzoli (LEGGI ARTICOLO) Ivan Dall’Ara consegna la propria candidatura a presidente della Provincia alle 8.00 di mercoledì 10 ottobre in compagnia di Federico Simoni presentatore della lista di firme dei sottoscrittori



ROVIGO - Un’ultima lettura a voce alta ai documenti sottoscritti, e poi Ivan Dall’Ara consegna il plico di firme alla commissione elettorale della Provincia, per riceverne alle 8.20 dichiarazione di avvenuta consegna.

L’unico candidato alla corsa per la presidenza di Palazzo Celio, anche se non da tutti considerato il candidato unico, nel senso di unitario, conclude il suo percorso ed attende l’esito, che sembra quanto mai scontato, dell’elezione di fine ottobre.

Con lui l’azzurro Federico Simoni, nominato da Dall’Ara presentatore di candidatura e dei 33 allegati delle firme autenticate. L’elenco dei sottoscrittori comincia con una manciata di consiglieri di Porto Tolle, guarda caso, e finisce con quella del sindaco di Ceneselli Marco Trombini, presidente uscente. 

Possibile, anche se molto improbabile, la candidatura di Francesco Siviero come rappresentante del Partito democratico.

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento