CRIMINALITA’ LENDINARA (ROVIGO) Furto a Rasa, forzata una finestra, bottino magro, ma i danni ci sono. Indagano i Carabinieri 

Ladri in macelleria, è già il secondo caso

Strenne in Piazza Natale 2018

I furti ci sono, e non si può fare finta del contrario. Ai cittadini consigliamo sempre di chiamare nel dubbio le forze dell’Ordine. E’ stato fatto a Rasa, purtroppo chi aveva forzato la finestra della macelleria si è dileguato prima dell’arrivo dei militari dell’Arma. Carabinieri che indagano anche sui furti in serie di Fratta Polesine, quattro case visitate in poche ore, probabilmente e un gruppo di malviventi mordi e fuggi


LENDINARA (RO) - Non cercavano la carne, eppure era il posto giusto. Come nei precedenti colpi di Fratta Polesine messi a segno nelle ville nei pressi di via Roma qualche giorno fa, i ladri cercano soldi e gioielli. Forzata la finestra della macelleria di Rasa nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 ottobre. Il registratore di cassa per fortuna non conteneva molto, purtroppo i danni ci sono. Malviventi che si sono dati alla fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri allertati dagli abitanti della zona. 

Militari dell’Arma che si occupano anche dei colpi in serie messi a segno a Fratta Polesine sabato 29 settembre poco dopo l’orario di cena. Quattro le case prese di mira, i ladri (sicuramente stranieri) cercavano soldi. Non si sono neppure degnati di asportare attrezzature elettroniche di grande pregio, spostandole semplicemente di posto cercando contanti.

La provincia di Rovigo è spesso presa di mira da ladri mordi e fuggi, spesso gravitano in strutture al confine, prendono di mira una zona e la battono palmo a palmo. Difficile prevederlo, solo il costante controllo del territorio nelle ore notturne può scongiurare tali crimini che hanno un impatto devastante nella tranquillità familiare. Ai cittadini consigliamo, nel dubbio, di chiamare sempre le forze dell’Ordine alla vista di qualsiasi movimento sospetto. 

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento