CALCIO SERIE D ROVIGO Nuova figura per il Delta Porto Tolle: il direttore tecnico Alberto Briaschi

Per lui è un ritorno in casa deltina

Alberto Briaschi
Baccaglini VW locator

Il club biancazzurro del patron Mario Visentini e della direttrice generale Lorenza Visentini inserisce nel proprio organico una nuova figura tecnica: il direttore tecnico Alberto Briaschi. Per lui è un ritorno


PORTO TOLLE (RO) - La società inserisce un tassello importante nel proprio organigramma, Alberto Briaschi: il Direttore tecnico ha una grande esperienza calcistica, che metterà a disposizione della società e della squadra per uscire da questo periodo buio, e dare la giusta carica per la gara contro il Trento e per il resto del campionato.

Briaschi ex giocatore del Vicenza ha 54 anni, ed è il fratello di Massimo, attaccante della Juventus dall'84 all'87. Nella stagione 2011/12 Alberto Briaschi fu chiamato dal presidente Mario Visentini a ricoprire l'incarico di direttore sportivo. ora il ritorno in bassopolesine.

Andrea Rizzatello

 

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento