COMUNE PORTO TOLLE (ROVIGO) Pubblicato il bando per lavori di pubblica utilità. C’è tempo fino al 27 ottobre 

Selezione per cinque persone disoccupate 

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

C’è tempo fino al 27 di ottobre per presentare la documentazione per partecipare al bando per lavori di pubblica utilità che prevedono servizi bibliotecari, custodia e vigilanza servizi ambientali e altri di interesse pubblico 



PORTO TOLLE (RO) - L’amministrazione comunale di Porto Tolle intende aiutare e sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà ed a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili. 

In questi giorni è stato pubblicato il bando per la selezione di cinque persone disoccupate per lavori di pubblica utilità, una proposta di un percorso lavorativo di sei mesi in una cooperativa sociale con un impegno di 20 ore settimanali. 

Nel territorio comunale le attività lavorative prevedono lavori straordinari e consistono in servizi bibliotecari con il riordino degli archivi, custodia e vigilanza dei centri educativi, luoghi pubblici, servizi ambientali e di sviluppo del verde ed altri servizi di interesse pubblico.

Il bando è rivolto a soggetti disoccupati iscritti al centro per l’impiego alla ricerca di nuova occupazione da più di 12 mesi o persone con disabilità. Sarà prevista una preferenza per le persone con Isee uguale o inferiore a 13mila euro annui, chi è in una situazione di grave difficoltà e chi ha una particolare attitudine rispetto al lavoro di pubblica utilità. Per presentare domanda c’è tempo fio al 27 ottobre. 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento