CALCIO GIOVANILE ROVIGO Parte alla grande la formazione dei Giovanissimi dell’Acd Villadose nata dall’unione con l’Union San Martino

Un grande inizio

I Giovanissimi dell'Acd Villadose
Baccaglini VW locator

Soddisfazione anche per Sandro Brancalion e Fabio Ercolin che finalmente vedono segnali positivi in tutte le categorie. L’unione fa la forza, e dall’unione di queste due società sta uscendo davvero qualcosa di molto buono.

leggi l'articolo sulla vittoria dell'Adriese
leggi l'articolo sul pareggio del Delta
leggi l'articolo sulla Promozione
leggi l'articolo sulla Prima cat.
leggi l'articolo sulla Seconda cat.
leggi l'articolo sulla Terza cat.

LEGGI L’ARTICOLO SULLE GIOVANILI


 

VILLADOSE (RO) - É iniziata davvero con il piede giusto l’avventura dei giovanissimi targati Acd Villadose, nel campionato provinciale Figc, ma nata dall’unione delle due società Union San Martino e Acd Villadose, che dopo un’annata molto difficoltosa, stanno raccogliendo i frutti del duro lavoro estivo, programmato da mister Roberto Zecchin e dal suo dirigente Guglielmo Utech.

Difatti i risultati parlano da soli. 1-0 contro La Vittoriosa in trasferta, 6-0 nel campo amico di Villadose, contro il Rosolina e domenica 7 ottobre la partita è finita con un perentorio 4-1 nel campo della Tagliolese.

I segnali di un grande miglioramento, si sono visti già dalle primi amichevoli, ma mai si poteva sperare ad una serie di vittorie così sonanti. 

Soddisfatto il mister Zecchin che parla di un miglioramento dovuto al fatto che i ragazzi stanno via via credendo in lui e nel suo lavoro, lo seguono negli allenamenti ed in partita. Soddisfatto Guglielmo Utech, che sapeva di avere per mano un gran bel gruppo di ragazzi, si parla di 21 ragazzi e 2 ragazze, che dimostravano delle capacità già dallo scorso anno, ma che non riuscivano a tirare fuori.

Il prossimo impegno per questi strepitosi ragazzi è previsto per domenica prossima nel Cà Patella di Villadose, dove si vedranno in gara contro il Bocar Juniors, per confermare la fila di risultati positivi ottenuti nelle scorse gare.

Bellissima prestazione anche dei primi calci del mister Marco D’Angelo, dei piccoli amici di Gianluca Ferrari, degli Esordienti di mister Mirko Rossini targati Acd Villadose e dei pulcini 2009 di mister Panagiotis Bozas, dei pulcini 2008 di mister Filippo Visentin.

 

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento