SERVIZI SOCIALI OCCHIOBELLO (ROVIGO) Venerdì 12 ottobre verrà consegnato un nuovo mezzo per il trasporto anziani comprato da 16 sponsor locali

Una Fiat Punto a disposizione per trasportare gli anziani 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Arriva una vettura in comodato d’uso per quattro anni al Comune di Occhiobello che consentirà l’accompagnamento di anziani o cittadini con problemi motori



OCCHIOBELLO (RO) - Mobilità garantita alle persone in difficoltà. Sedici sponsor locali hanno aderito al progetto promosso dal Comune in collaborazione con Pmg Italia, per l’utilizzo di un mezzo destinato all’accompagnamento di anziani o cittadini con problemi motori.

Venerdì 12 ottobre alle 11, davanti al municipio, sarà consegnato il veicolo, una Fiat Punto, con cui gli operatori dei servizi sociali potranno accompagnare l’utenza in difficoltà che ne faccia richiesta.

Dopo la presa in carico del mezzo, l’assessore ai servizi sociali Laura Pasquini e Claudio Baretta di Pmg Italia consegneranno agli sponsor gli attestati di ringraziamento per avere contribuito al mantenimento del servizio che da dodici anni si svolge sul territorio.

In base a una convenzione, la vettura sarà in comodato d’uso per quattro anni al Comune che sosterrà il costo del carburante, mentre Pmg Italia coprirà le spese di assicurazione e bollo. Per la Pmg, saranno presenti Franco Pavanello, Claudio Baretta ed Elisabetta Migoni.

 

10 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento