SERVIZI VILLANOVA DEL GHEBBO (ROVIGO) Il Comune è stato abilitato al rilascio della Cie. Chi rinnova il documento non avrà più il vecchio cartaceo 

Contro le falsificazioni c’è la carta d’identità elettronica 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Tutte le informazioni per richiedere la carta di identità elettronica che andrà a sostituire quella cartacea nel comune di Villanova Del Ghebbo 



VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - Il comune di Villanova Del Ghebbo si aggiorna come tanti altri enti del Polesine sul rilascio della Cie, la carta di identità elettronica. E’ stato abilitato al rilascio della Cie e non sarà quindi, più possibile richiedere la vecchia carta di identità cartacea, che comunque manterrà la sua validità sino alla scadenza.

Il cittadino dovrà recarsi in Comune fototessera in formato cartaceo (osservando le norme previste per le fotografie per passaporto), o elettronico (su un supporto Usb), tessera sanitaria ed il precedente documento scaduto. La nuova carta d‘identità non sarà più rilasciata immediatamente. I tempi di consegna previsti (ad un indirizzo indicato o presso il Comune) sono 6/8 giorni dalla richiesta. 

Il costo della carta d’identità elettronica è di 27 euro sia nel caso di rinnovo per scadenza naturale o primi rilascio che nel caso di duplicato. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti direttamente allo sportello del Comune. 

 

11 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento