EVENTI ROVIGO Presentato il cartellone della 536a edizione dell’Ottobre rodigino. Cofipo sta procedendo con l’organizzazione 

Frenesia per preparare la fiera. Intanto il manifesto è pronto 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Sta prendendo forma ed ora anche colore la 536a edizione della Fiera d’ottobre: quest’anno il manifesto è dedicato soprattutto ai bambini con la rappresentazione della giostra ed i palloncini 



ROVIGO - Mix di tradizione e novità nel manifesto della 536a edizione della Fiera d’ottobre, in programma dal 21 al 23. La consueta piazza principale è stata sostituita da piazza Garibaldi e le bancarelle da una grande giostra.

“Abbiamo cercato anche quest'anno – ha detto Luigi Paulon assessore ad Eventi e manifestazioni - di vagliare le varie proposte, scegliendo alla fine questa bella opera di Alberto Cristini. Un'immagine un po' diversa che fa capire come la fiera coinvolga tutto il centro cittadino. Ringrazio l'autore e Cofipo che ha seguito la stampa e le affissioni”.

Il desiderio di Cristini, come lui stesso ha spiegato, era di realizzare qualcosa che piacesse a tutti e ovviamente, ai bambini. “E' un'immagine gioiosa come è giusto che sia, con la giostra, i palloncini e colori vivaci, perché in fondo la fiera è anche e soprattutto dei bimbi”.

Anche quest'anno non mancherà quindi la tradizione con le tante bancarelle che animeranno il centro, come ha detto Angelo Bertucci di Cofipo che gestisce la fiera. La macchina organizzatrice sta procedendo a pieno ritmo anche per rispondere alle norme sulla sicurezza previste. A completare il tutto, il Luna Park nel piazzale davanti al Censer, dal 19 al 28 ottobre.

11 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento