LUTTO SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) Luca Cazzadore non ha retto l’ennesima operazione cardiaca. Il paese è affranto. Deceduto nella notte in ospedale a Bologna

36enne non ce la fa dopo l’intervento al cuore

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Lutto in paese. Luca Cazzadore è deceduto dopo l’intervento al cuore a cui si era sottoposto presso l'ospedale di Bologna


SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) - Ormai era qualche anno che conviveva con una disfunzione cardiaca. La decisione di un intervento che poteva essere risolutivo, ma non privo di rischi, non era stata facile. Dopo un lungo intervento al cuore Luca Cazzadore, 36 anni di San Martino di Venezze, non ha retto. Nella serata dell’11 ottobre il cuore ha smesso di battere.

Il vuoto che lascia tra cari, parenti ed amici è incolmabile. Il cordoglio dell'amministrazione comunale di San Martino di Venezze viene direttamente dal primo cittadino Vinicio Piasentini che ha tra i collaboratori del proprio studio professionale la sorella Marianna. "Un ragazzo straordinario che aveva una forza incredibile. Dopo ogni intervento riusciva ad essere positivo, solare, gioioso e pieno di progetti per il futuro e tantissima voglia di vivere. Personalmente sono vicino alla famiglia così come tutta l'amministrazione comunale".
12 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento