INCIDENTE PORTO VIRO (ROVIGO) Un’anziano alla guida della propria auto ha impattato contro la bicicletta di una ragazza di 14 anni. Portata d’urgenza a Padova

14enne investita, trasportata in elisoccorso a Padova 

Baccaglini VW locator

Non rischia la vita, ma è stato necessario trasportarla con l’elicottero all’ospedale di Padova. Grave incidente nel pomeriggio di sabato 13 ottobre tra Porto Viro e Taglio di Po


PORTO VIRO - TAGLIO DI PO (RO) - E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, grave incidente tra Porto Viro e Taglio di Po in via Kennedy intorno alle 15 e 30 di sabato 13 ottobre. Un anziano ha tamponato una 14 enne in sella alla propria bicicletta scaraventandola a terra. 

La ragazzina è stata trasportata all’ospedale dei Padova, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto oltre al personale del Suem anche i Carabinieri.

 

 

13 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento