IMPRESE RIVGO Il negozio "Intimo Lucia” ha festeggiato sabato 12 ottobre i tanti lustri di attività 

A San Pio X la merceria festeggia i 40 anni 

DOMINA fuori tutto

Avviato nel 1978, i negozio "Intimo Lucia” a San pio X ideato dai coniugi Eugenio e Lucia Genesin, oggi portato avanti dalle figlie Alessandra e Marina, continua ad essere ormai da 40 anni un punto di riferimento per il quartiere. Sabato 12 ottobre si è tenuta una grande festa 



ROVIGO - Tra la crisi e chiuse, a Rovigo c’è ancora chi festeggia la sua attività. Si tratta delle sorelle Alessandra e Marina Gianesin che sabato 12 ottobre hanno festeggiano 40 anni del negozio "Intimo Lucia” aperto dal 1978 a San Pio X. Con grande gioia ed onore era presente la fondatrice, madre delle sorelle: per tutti, la signora Lucia.

Già dal sottopasso della ferrovia, angolo via Mascagni, si notavano una serie di fiocchi, palloncini e un grandissimo 40 di colore verde. La storia del negozio ebbe inizio ad ottobre del 1978, quando i coniugi Eugenio e Lucia, si ritrovarono entrambi disoccupati, per la chiusura del negozio in cui lavoravano. 

Eugenio a cui lo spirito imprenditoriale non è mai mancato, decise di rischiare entrambe le liquidazioni per aprire un negozio tutto loro, e trovarono il locale proprio in viale Amendola nel quartiere San Pio X. Nella conduzione del negozio i coniugi si sono sempre completati a vicenda: Eugenio grande vetrinista e sempre attento alle novità, Lucia esperta venditrice, accoglieva sempre i clienti con gentilezza e cortesia. Tanto che il negozio divenne un punto fermo per il quartiere. Negli anni sono subentrate le figlie, e dal 2000 Alessandra e Marina, sono le titolari.

Grazie all'esperienza, la professionalità, unita alla serietà, doti apprezzate dai clienti che continuano a sceglierlo il negozio è giunto a questo grande traguardo.

13 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento